Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "esame sanità".
Altra grana per la Regione: a fine 2025 è scaduta la convenzione con i laboratori di Torrette dove si processavano i campioni prelevati negli ospedali di Jesi, Senigallia e Fabriano. Lettera dei primari: “Pazienti arrabbiati e impauriti”
C’è un paradosso silenzioso che attraversa la sanità pubblica italiana: mentre i cittadini aspettano mesi per una visita o un esame, una parte significativa di quelle stesse prestazioni potrebbe non essere necessaria. Il problema delle liste d’attesa, inf