Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "stanchi".Leggi tutto ⇩
Ex senatori propongono referendum per trasferire Matera in Puglia, stanchi dello strapotere di Potenza. Scelta per favorire sviluppo economico e culturale della città.
Il capogruppo comunale di Forza Italia: "I residenti sono stanchi di promesse di intervento: occorrono
azioni mirate da parte dell’ Amministrazione comunale per rendere vivibili le periferie della città"
A tre anni dall'attivazione in Regione Puglia del tavolo permanente sull'emergenza abitativa a Foggia, c'è una nuova versione da approvare in Consiglio comunale. Le famiglie: "Siamo stanchi"
La protesta davanti all'assessorato regionale alla Salute. A incrociare le braccia il 75% del personale: "Basta aspettare, siamo stanchi". Nel corso della mattinata, una delegazione di operatori e rappresentanti sindacali e? stata ricevuta dall’assessore
Blitz nella notte a ’Il Forte’ in piazza del Popolo a Rubiera, lo sfogo della titolare Carretti: "Gli autori del gesto sono stati ripresi dalle telecamere. Siamo stanchi e dispiaciuti".
Adesso andiamo a Roma dove le telecamere di Byoblu hanno raccolto la segnalazione di un gruppo di cittadini stanchi di essere vittima della criminalità organizzata.
A Campotto le piene spaventano Comune e Consorzio. Il sindaco firma l’ordinanza. I residenti stanchi del pericolo allagamenti e dei disagi dovuti alla viabilità . "Oltre al rischio alluvione, abbiamo un ponte chiuso e la via Selice off-limits".
Mentre continua l'avanzata di Mosca nella regione di Donetsk, aumentano insubordinazioni e diserzioni fra i soldati di Kiev, che appaiono stanchi e demoralizzati.
La Roma si fa riacciuffare all`ultimo respiro dal Genoa, che al Ferraris trova l`1-1 al 96` con il colpo di De Winter pareggiando i conti dopo il vantaggio iniziale.
Mentre continua l'avanzata di Mosca nella regione di Donetsk, aumentano insubordinazioni e diserzioni fra i soldati di Kiev, che appaiono stanchi e demoralizzati.