Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "arezzo ceccarelli".
Dopo il grande entusiasmo registrato nella giornata di giovedì giornata ufficiale di apertura della campagna elettorale, con centinaia di cittadine e cittadini che hanno affollato la Casa dell’Energia alla presenza anche del Presidente della Regione Eugen
Il candidato del campo largo accende la sfida con la benedizione del presidente toscano. La ricetta anti destre: un assessorato al decentramento, grandi opere e affitti calmierati.
Alla Casa dell’Energia il lancio, con Giani, della campagna elettorale del centrosinistra. Il candidato sindaco: "Capitalizzeremo al meglio il risultato del referendum. Ecco come".
Nella lista personale con Guarino e Basco ci sono anche figure legate al centro e al mondo socialista. Il Pd punta su De Robertis, la sinistra ’convoca’ Vaccaro, Magnanensi, Zammuto e Barone. Gli altri nomi.
L’ex consigliera regionale dem e l’annuncio dopo Pasqua: "Non volterò le spalle a Ceccarelli e Ralli". Ipotesi presidenza del Consiglio: "Prima riprendiamoci Palazzo Cavallo, poi il partito farà due più due".
Super esperti di comunicazione al lavoro per porre le basi di una sfida che dopo anni appare contendibile. Due settimane di full immersion poi il lancio. Dopo i primi nomi, top secret la lista del candidato sindaco.
Colpo di scena post-referendum: niente lista per l’avvocato. Comanducci: "Si candida con noi". Campo largo: rebus Casa riformista. Socialisti verso la lista Ceccarelli. Slitta la presentazione.
NA 0 URBANIA 0 NA: Santarelli, Grillo, Paglialunga, Romizi (25’ st Ceccarelli), Stefoni, Nacciarriti, Borocci, Gioacchini (11’ st Manna), F. Massei (36’ st Cingolani),...
Si preannuncia una finale letteralmente infuocata sui 60 metri ai Mondiali Indoor 2026 di atletica: cinque pretendenti al trono, praticamente alla pari in
Fratelli d’Italia incalza: "Basta tabù ideologici". Sadegholvaad: "Non smantelleremo il nostro sistema". I dubbi di Ceccarelli (Lega) su arrivi e presenze del 2025. Barilari (Pd): "Puntiamo di più sulla qualità".