Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "aumentati campaniello".
La strada in frazione di Pianoro riapre al traffico. Michele Campaniello, assessore alla Nuova Mobilità: "Così diamo nuovamente respiro a questo quadrante della città, aumentando anche i posti auto"
Nei primi tre mesi dell'anno 813.385 corse a fronte delle 594.046 dello stesso periodo dell'anno precedente. Campaniello: «Bike sharing elemento chiave dell'intermodalità urbana»
Il progetto prevede la sistemazione di marciapiedi, una rinnovata illuminazione a led e percorsi tattili. L’assessore Campaniello: "Si possono coniugare esigenze della viabilità con una città più umana e sicura".
Il Comune raccoglierà bisogni e proposte dei cittadini sulla convivenza tra gli autobus e il nuovo mezzo. Si parte il 16 aprile in Santo Stefano. Campaniello: "Approfondiremo i principali punti di attenzione".
La Giunta approva il piano, ogni via avrà una scheda con le motivazioni. L’assessore Campaniello: "Pronti altri 100 interventi entro fine mandato". Cna: "Le categorie non sono state coinvolte, un’altra occasione persa".