Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "capitale torna dirige".
Daniel Harding con Stefano Bollani per la Rapsodia in Blu di Gerschwin, Alexandre Desplat dirige le sue musiche da film, il Requiem di Mozart diretto da Rhorer
Un oratorio composto proprio nella capitale nel 1707 : la musica è splendida e i gli interrogativi che pone sono validi ancora oggi. Dirige Gianluca Capuano
Sabato 11 aprile 2026 alle ore 20, al Teatro Regio, il direttore musicale Andrea Battistoni torna sul podio dell’Orchestra del Regio con “Leggende”, quinto appuntamento della stagione de I Concerti 2025/2026.