Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "classi educazione".
Oggi 8 classi seconde incontreranno il rappresentante dell’Ucoii e della comunità sassolese Hicham Houchim. Il dirigente dell’istituto respinge le critiche: "Iniziativa condivisa anche con i genitori e riproposta da anni".
L'iniziativa ha coinvolto 30 classi in tutta Italia per sviluppare competenze assicurative e imprenditoriali; vince il progetto “Cinema Safe & Fun”, polizza innovativa per il rilancio dei consumi culturali
"Quattro classi seconde della nostra scuola hanno partecipato al progetto di Educazione civica dedicato a Economia-Mondo nel 1600, attraverso lo studio delle materie prime".
Il progetto coinvolge 12 classi dell’Istituto Comprensivo di Gardone Val Trompia e ha portato bambini e ragazzi a osservare direttamente l’ecosistema fluviale del fiume Mella, attraverso attività pratiche di educazione ambientale.
L'evento il 19 marzo all'auditorium Dina Orsi di Conegliano: dibattito moderato dalla professoressa Sabrina Bellin e promosso dal progetto “Educazione alla legalità e al benessere”, coordinato dalla professoressa Maria Rita Fidilio, con la partecipazione