Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "false atti firme".
Ribaltata la sentenza del tribunale di Reggio che lo condannò a un anno e sei mesi. Lo sfogo dell’ex consigliere di Rifondazione, accusato di un’autenticazione fasulla. "Ho subito ripercussioni di ogni genere, dalla politica ad opportunità lavorative".
Il comico denuncia una presunta truffa milionaria attribuita a lo “sciacallo” una persona di fiducia vicina al comico. Tra accuse di firme false e soldi spariti, la vicenda approda anche a Le Iene e sarà ora la magistratura a fare chiarezza