Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "legali ruby bis".
Il fatto risale all'agosto del 2010, quando la popstar americana e l'attrice australiana si trovavano insieme nel locale Spice Market. La polizia di Victoria sta indagando sulla questione, che Perry e i suoi legali hanno prontamente smentito
L’ex consigliera della regione Lombardia per il Pdl era stata condannata in via definitiva a un anno e un mese per peculato (la vicenda dei rimborsi quando era al Pirellone) e a due anni e dieci mesi per induzione alla prostituzione nel processo Ruby bis.