Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "licenza questore".
Cinque giorni di stop con licenza sospesa per ’Pizza e kebab’, in centro a Cervia. Qui di recente uno straniero è stato percosso anche con una mazza da baseball.
Il questore Soriente ordina la sospensione per dieci giorni della licenza al locale notturno di via Degani. Le verifiche di forze dell’ordine e ispettorato del lavoro sono scattate dopo la tragedia in Svizzera.
Il questore Soriente ha ordinato la sospensione della licenza per dieci giorni: dalle verifiche sono emerse inadempienze in merito al piano anti-incendio
La decisione è del questore di Trento che, alla luce di quanto emerso dalle indagini delle forze dell’ordine, ha deciso di sospendere la licenza ai titolari per 10 e 30 giorni