Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "pirellone".
Riconoscimento regionale per gli elaborati sul dono degli organi. Secondo posto per l’IIS Olivelli Putelli di Darfo Boario Terme e riconoscimento per il video realizzato dall’Istituto Comprensivo di Edolo.
Salute (Italia) È andata oltre le aspettative la manifestazione a difesa della sanità pubblica di sabato scorso a Milano. La rete di comitati, sindacati e partiti del centrosinistra ha portato in piazza 10 mila persone e il presidio sotto al Pirellone, se
L’ex consigliera della regione Lombardia per il Pdl era stata condannata in via definitiva a un anno e un mese per peculato (la vicenda dei rimborsi quando era al Pirellone) e a due anni e dieci mesi per induzione alla prostituzione nel processo Ruby bis.
Il nome della giovane futura consigliera al Pirellone venne fatto nel 2010 da Berlusconi in una riunione a Villa Grazioli: stupì molti. La donna frequentava spesso Arcore. Il 27 maggio dello stesso anno venne inviata in questura per sottoscrivere l'affido
Pasquetta speciale in cima al Grattacielo Pirelli, a Milano, dove, intorno alle 9:50, del 6 aprile, è nato il primo pullo del 2026 di Giò e Giulia, la coppia...
La prima delle quattro uova si è schiusa nel giorno di Pasquetta. I falchi pellegrini Giulia e Giò nidificano sul grattacielo di Regione Lombardia dal 2014 e hanno allevato con successo molti «cuccioli»
La Lombardia è la meta del 20% di trasferte sanitarie. Tre pazienti su quattro scelgono strutture private. Il caso degli attriti politici per i rimborsi dalle altre Regioni e il tetto alla spesa per malati non residenti imposto dal Pirellone
L'Unione Inquilini racconta in una conferenza stampa al Pirellone le storie dei cosiddetti abusivi delle case popolari di Milano e Lombardia: tra loro c'è chi si è ritrovato irregolare per un cavillo burocratico con Aler e chi è stato costretto a occupare
L'intervento, che permetterà di alleggerire la viabilità dal centro di Vestone, è finanziato dal Pirellone e dalla provincia autonoma di Trento e si concluderà in tre anni.