Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "trump netanyahu donald iran".
Teheran: 'Richiuderemo lo Stretto se il blocco Usa dei nostri porti continuerà'. Trump: 'Senza un accordo di pace il blocco dei porti iraniani resta' (ANSA)
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato di aver parlato con il vicepresidente statunitense JD Vance in merito ai negoziati in Pakistan.
di Martino Mora
Israele ha bombardato i quartieri (anche) cristiani di Beirut. Risultato: centinaia di morti, migliaia di feriti, cristiani e musulmani. La tregua fra Usa e Iran è sempre più in bilico.
Netanyahu umilia sistematicamente Trump al quale ev
Il Presidente degli Stati Uniti e i suoi alleati utilizzano sempre più spesso una retorica religiosa per presentare la guerra in Iran come una battaglia escatologica, riporta Reuters. Solo negli ultimi giorni Trump ha definito il salvataggio del pilota st
Trump e la rivolta dei Maga sulla guerra in Iran. Crescono i malumori tra gli ex fedelissimi del tycoon e non solo: "Si fa tirare il naso da Netanyahu".
di Martino Mora
Israele ha bombardato i quartieri (anche) cristiani di Beirut. Risultato: centinaia di morti, migliaia di feriti, cristiani e musulmani. La tregua fra Usa e Iran è sempre più in bilico.
Netanyahu umilia sistematicamente Trump al quale ev
Gli scenari immaginati da Netanyahu sull'Iran durante una riunione dell'11 febbraio erano tutto fuorché sensati secondo Ratcliffe e Rubio, abbastanza netti nel definirli, creando una spaccatura con il tycoon
Le strade tra gli alleati Usa e Israele si stanno silenziosamente allontanando. La decisione di Trump di iniziare due settimane di tregua con Teheran ha innescato un'ondata di critiche da parte di funzionari israeliani tanto all'opposizione, quanto appart
Intervista con il politologo della Cattolica: "L’unica opzione che hanno è menare le mani. Fra Iran e Usa nessuno vince davvero, e il regime di Teheran è …
Iran (Internazionale) Israele ha seguito con attenzione, ieri sera, la conferenza stampa di Donald Trump dedicata alla proposta del Pakistan per un cessate il fuoco immediato tra Usa e Iran, seguito da negoziati di 15-20 giorni per la fine della guerra. T
Teheran attacca Trump dopo le minacce su Hormuz: “Stai trascinando gli Usa nell’inferno” e lo accusa di agire solo per conto di Israele, compiendo crimini di guerra
"Mi congratulo con Donald Trump per il salvataggio di un coraggioso pilota statunitense da parte dei valorosi soldati Usa. Tutti gli israeliani gioiscono per
"Il sanguinoso e penoso, ma irrimediabile, flop di Trump e Netanyahu in Iran e Libano conferma l'urgente necessità di liberarci al più presto di questi criminali pazzoidi"
Iran (Internazionale) In un video fatto con l’intelligenza artificiale si vedono Donald Trump e Benjamin Netanyahu in versione Lego mentre lanciano missili contro l’Iran per distrarre l’opinione pubblica dagli Epstein Files. In un altro, la Casa bianca –
Entrambe le opzioni che il tycoon ha davanti sono condizionate dalle scelte di due attori – l’alleato israeliano e il nemico iraniano – che diversamente dagli Usa paiono avere un interesse a proseguire il conflitto
Emergono divergenze crescenti fra alleati: Trump sembra voler usare la superiorità militare come leva per aprire un negoziato. Netanyahu guarda al conflitto in…
Nella guerra contro l'Iran, il blocco Usa-Israele non è così compatto. Dopo i contrasti tra alleati relativi alla morte di Larijani e al bombardamento Idf su raffinerie petrolifere, fra Trump e Netanyahu sorge un ulteriore dissapore: il premier israeliano
Meno di 48 ore prima dell’inizio dell’attacco israelo-americano all’Iran, Benyamin Netanyahu parlò al telefono con Donald Trump per discutere le ragioni di un’azione...
Il giornalista: “Amministrazione Usa divisa sulla guerra in Iran, cresce la paura che il conflitto possa sfuggire di mano con effetti economici globali. Il cognato Jared Kushner legato a Tel Aviv”