Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "trump netanyahu israele beirut".
Il presidente Usa rivela la rinuncia dell’Iran al piano atomico. Ma c’è la smentita. Netanyahu: “Sono choccato dal post del tycoon sullo stop ai nostri raid su Beirut”
Libano (Commenti) Si fermeranno solo per dieci giorni i raid aerei pesantissimi, anche ieri, di Israele nella Terra dei Cedri, dove hanno ucciso 1200 libanesi in un mese e mezzo. E non erano tutti uomini di Hezbollah, come proclama Benyamin Netanyahu. Bei
di Martino Mora
Israele ha bombardato i quartieri (anche) cristiani di Beirut. Risultato: centinaia di morti, migliaia di feriti, cristiani e musulmani. La tregua fra Usa e Iran è sempre più in bilico.
Netanyahu umilia sistematicamente Trump al quale ev
di Martino Mora
Israele ha bombardato i quartieri (anche) cristiani di Beirut. Risultato: centinaia di morti, migliaia di feriti, cristiani e musulmani. La tregua fra Usa e Iran è sempre più in bilico.
Netanyahu umilia sistematicamente Trump al quale ev
Israele: 'Ma nessuna tregua con Hezbollah'. Il tycoon: 'Molto ottimista su un accordo con l'Iran a portata di mano'. Teheran: 'A Hormuz passeranno solo 15 navi al giorno' (ANSA)
Il Libano ottiene colloqui diretti per fermare gli attacchi. Il presidente Trump è intervenuto sul premier Netanyahu affinché riduca i raid. Il tycoon è tornato a minacciare Teheran in vista dei negoziati a Islamabad guidati dal suo vice Vance. Il ministr
Trump chiede a Israele di ridurre i raid in Libano per favorire i negoziati con l’Iran, mentre Netanyahu apre a colloqui diretti con Beirut, pur continuando a bombardare, a invadere e annettere il Paese