Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "uniti iran xi".
I satelliti cinesi usati dai pasdaran per colpire gli Usa, l’insipienza di Sánchez, i danni della guerra all’economia del Dragone, l’alleanza tra Xi e Putin. Rassegna ragionata dal web
Scambio di lettere, Washington vuole un compromesso con Pechino che porti Teheran a rinunciare alle sue pretese. Gli intrecci fra i due fronti negoziali, Iran-…
I mediatori pakistani lavorano per un nuovo incontro diretto tra Washington e Teheran. Una nave cinese sfida il blocco navale americano, mentre Xi Jinping propone un piano di pace in quattro punti.
La Cina osserva e agisce nella crisi tra Iran e Stati Uniti: tra forniture militari, interessi energetici e ruolo di mediatore, Xi Jinping punta a rafforzare la propria posizione globale qualunque sia l’esito del conflitto.
La crisi nello Stretto di Hormuz riduce la capacità americana di presidiare simultaneamente l’Asia e il Medio Oriente. La minore pressione di Washington consente a Pechino un aumento graduale della pressione su Taiwan
Xi vede in questa guerra un fattore che destabilizza i mercati dell’export cinese, eppure non può sfuggirgli come sia un’occasione per rafforzare lo status del proprio Paese