Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "calvisano".
Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro!
Al Tiesse Robot basta una partenza sprint: il prossimo turno servirà a determinare soltanto se i gialloneri concluderanno la stagione regolare al secondo o al terzo posto
Acciaierie di Calvisano (Feralpi Group) ha formalizzato con AB Ambiente, società agricola del Gruppo AB, il primo contratto di fornitura... Scopri di più
Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro!
Il velivolo era alla guida di un uomo di circa 70 anni, che ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Si trattava di un volo di prova del mezzo, che era fermo da anni.
Simona Colosini, 48enne di Calvisano, nel dicembre 2024 era stata ferita durante una rapina. Aveva deciso di perdonare i suoi aggressori, ma il gesto ha suscitato una valanga di insulti sul web. 38 le denunce presentate, tutte finora senza seguito.
Gianfranco Tripodi, l'avvocato della 48enne Simona Colosini di Calvisano aggredita a colpi di machete all'uscita da una discoteca: «Ci sono 38 querelati in tutta Italia di cui nessuna Procura vuole farsi carico». Il suo appello a Rispoli, procuratore g