Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "eccellenze".
Marco Recalcati, Elisabetta Del Medico e Giorgio Zanetti racconteranno le eccellenze del Comune della Bassa su Teletutto: appuntamento domenica 19 aprile, alle 11
Ieg: strategie e innovazione per la filiera. L’evento espositivo 9 al 12 maggio nei padiglioni di Arezzo Fiere. Debutta Precious Fashion l’area espositiva per l’accessorio moda. Spazio alle eccellenze di casa.
L’Italia è tra le eccellenze europee per la donazione di sangue e organi, ma su spermatozoi o ovociti siamo molto indietro: il 99 per cento di gameti viene importato dall’estero, nonostante le richieste siano in aumento. Il prof. Allegra (Cecos Italia): «
Il Gruppo integra i poli formativi di Gucci, Bottega Veneta e Brioni nel distretto MIND di Milano; percorsi fino a sette anni per garantire il ricambio generazionale della filiera produttiva entro il 2035
PALERMO (ITALPRESS) - "Anche la Camera di Commercio di Palermo è stata scelta come sede per la presentazione della giornata del Made in Italy, dove si par
Milano, 15 apr. (Adnkronos) - Si rinnova dal 29 maggio al 2 giugno 2026 a Fieramilano Rho l’appuntamento con Anteprima d’estate, l’evento a ingresso gratuito promosso da Artigiano in Fiera, che anticipa l’arrivo della bella stagione con cinque giorni dedi
Il riconoscimento viene assegnato a personalità che si sono distinte nei campi della Scienza, della Cultura, dello Spettacolo, dello Sport e della Società
Guarda il video: in 30 secondi i momenti salienti e le ultime notizie di oggi. Approfondimenti, immagini esclusive e i fatti del giorno a cura della redazione.
Presentati i progetti con Università Politecnica e Amap: in prima linea per favorire lo sviluppo e la valorizzazione anche di tartufo e castagne. Il presidente Contisciani: "Serve un vivaio nel territorio".
Il nettare prodotto dalle api protagonista nel fine settimana con ’Very slow’. Prosegue in 30 classi il tour per spiegare ai bambini i segreti dell’alveare. .
Guarda il video: in 30 secondi i momenti salienti e le ultime notizie di oggi. Approfondimenti, immagini esclusive e i fatti del giorno a cura della redazione.
L'assessore regionale all'Agricoltura ospite dello spazio di Quotidiano Nazionale al Vinitaly: “Dobbiamo aiutare le aziende a coordinarsi e fare sistema”
Guarda il video: in 30 secondi i momenti salienti e le ultime notizie di oggi. Approfondimenti, immagini esclusive e i fatti del giorno a cura della redazione.
1Con l’apertura della nuova stagione, prende vita un progetto che unisce tradizione, innovazione e visione: la collaborazione tra Caniparoli Cioccolateria...
Un convegno sulle eccellenze agroalimentari italiane. Saranno le protagoniste dell’appuntamento nazionale dal titolo ‘SinerGIA. Incontri di Eccellenze a Ferrara’ che...
Nei contesti internazionali più competitivi il Paese arretra nonostante le eccellenze diffuse. La difficoltà non è produrre qualità ma selezionarla e sostenerla fino a farla emergere dove si costruisce rilevanza globale