Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "ibrahimovic".Leggi tutto ⇩
Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, gioca nel Milan Primavera e dopo un grande avvio di campionato ha ottenuto la prima convocazione della sua carriera
Dal patto derby siglato con Hernàndez, Maignan e Reijnders al pieno sostegno in vista della sfida contro il Lecce. Ibrahimovic è tornato a Milanello alla vigilia.
Paulo Fonseca rischia di avere le ore contate. E nemmeno una convincente prestazione nel derby potrebbe bastare. Il Diavolo riflette e un Milan cos&i...
Domenica sera va in scena il derby di Milano, con il Milan che sfiderà l`Inter alle 20.45 in una gara già da dentro o fuori per Paulo Fonseca, che rischia anche.
Una fiammella di speranza c`è, seppur piccola, e ora tocca a Fonseca alimentarla vincendo il derby. Il tecnico portoghese sta vivendo un periodo di difficoltà.
Marco Materazzi è un simbolo interista e come tutti i nerazzurri è ben contento di quello che vede succedere al Milan in questo difficile avvio di stagione
L`ex allenatore del Milan Primavera e attualmente alla Ternana Ignazio Abate risponde così in conferenza stampa sul rapporto con Zlatan Ibrahimovic ( nei giorni.
Una giornata intensa quella vissuta dal Milan in vista del derby in programma domenica sera a San Siro alle ore 20:45. Zlatan Ibrahimovic è stato il grande protagonista:.
Momento piccante in casa rossonera, in tutti i sensi. Al `First We Feast`, programma web culinario, è arrivato come ospite il dirigente del Milan e uomo della.
Zlatan Ibrahimovic a Milanello per lanciare un messaggio forte: la proprietà tiene molto al derby e vuole trasmettere la propria carica alla squadra. Il senior.
Giornate di inevitabile riflessione in casa Milan. Dopo la cocente sconfitta, alla prima giornata della League Phase della Champions League, contro il Liverpool.
Nel dicembre 2019, Zlatan tornò al Milan convinto proprio da Zvone, con il quale lo svedese ha polemizzato in tv: "Il boss sono io e tutti lavorano per me", ha affermato Ibra. Il problema è che non tutti nel Milan lavorano per il Boss. O come il Boss desi
Tra leoni e gattini, iperboli e metafore a corredo, Zlatan Ibrahimovic è riuscito nell'impresa di fare peggio del Milan di Fonseca nella serata deprimente del debutto in Champions League con sconfitta contro il Liverpool. Uno spettacolo non apprezzato nem
Il Milan è tornato ad allenarsi questa mattina a Milanello per preparare il derby contro l`Inter in programma domenica sera a San Siro. La dirigenza, da Ibrahimovic.
Contro il Liverpool si è consumato un disastro completo, sotto ogni punto di vista, a ogni livello. Già nel pre-partita sono arrivate sciagurate dichiarazioni.
Rossoneri avanti dopo 3' e ribaltati su due palle inattive. Dura contestazione Ibrahimovic: "Via per motivi personali. Sono il boss, tutti lavorano per me"
Che futuro per Paulo Fonseca? La dirigenza del Milan guidata da Zlatan Ibrahimovic ne ha parlato a lungo all`interno della pancia di San Siro nel post partita della.