Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "marche randi".
Fine settimana col beltempo, ma il meteorologo Pierluigi Randi avverte: "È un’espansione dell’anticiclone delle Azzorre, che garantisce tempo più asciutto e temperature in aumento. Sarà però un mese a fasi alterne"
Sabato soleggiato e temperature in aumento, domenica 19 aprile più instabile con rovesci sull’Appennino e possibili sconfinamenti verso le pianure, che si protrarranno anche per lunedì e martedì. Il meteorologo Pierluigi Randi: “Primavera stagione incerta
È arrivato il freddo dai Balcani: notti invernali e forti escursioni termiche fino a martedì 24 marzo. L’esperto Pier Luigi Randi (Ampro) annuncia poi una nuova fase instabile con temporali a fine mese