Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "minuti troppo".
32 punti in classifica di differenza tra Monza e Sampdoria si sono visti tutti: super complimenti ai brianzoli che si sono imposti in un Marassi vestito a festa per tre a zero. Lombardo, rispetto alle ultime tre gare vincenti, si era coperto con l’inseri
Forza Italia annuncia un’interrogazione sull’over-triage: nel Modenese più alto che in altre province "E tempi troppo lunghi nell’ospedalizzazione: a Pavullo ci vogliono quasi due ore, a Mirandola 90 minuti" .
Mentre il Comune punta sul parto in anonimato in ospedale, resta il vuoto per chi vive ai margini e non si fida delle istituzioni. Un investimento da 30 mila euro oggi fermo per un segnale che impiega 15 minuti di troppo