Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "playoff".Leggi tutto ⇩
Formisano, che si gioca la panchina, recupera Seghetti ma a mezzo servizio. Stellone punta sull'esperienza per mantenere la zona playoff. Calcio di inizio alle ore 20:45
Campionato al via, il presidente fissa l’obiettivo: "Puntiamo ai playoff, soddisfatti del mercato. Marini è un lusso per la categoria. Per Robinson abbiamo fatto un sacrificio, ma ne è valsa la pena".
Basket, General Contractor e Ristopro tornano in campo in questo fine settimana. Una B nazionale dal sapore di A2 con formazioni gloriose e di grande spessore.
Tra gli innesti portati dal gm Coldebella ci sono giocatori dal buon potenziale: il centro Momo Faye (alto 2,06) è stato il miglior under 22 dell’ultimo campionato, mentre il play Filippo Gallo è stato considerato fra i giovani più interessanti dell’A2.
Le perdenti delle due finali playoff si giocheranno l’A2 in un’ulteriore sfida. L’altra novità sono i play-in per le classificate dal settimo al dodicesimo posto. Le squadre di Emilia-Romaga e Marche possono giocare ruoli importanti.
Prende il via sabato la corsa della Benetton Treviso ai playoff dell’United Rugby Championship, obiettivo dichiarato per la formazione di Marco Bortolami
Il claim è “Non è solo una maglia”. Al via da martedì 24 settembre: fino al 27 prelazione per i soli tesserati della scorsa stagione. Un abbonamento include tutte le partite casalinghe esclusi playoff e Coppa Italia
La nuova Champions è partita ufficialmente nella serata di martedì. Il successo della Juventus e la sconfitta del Milan pongono le due formazioni italiane agli.
Identica agli ultimi tre anni è anche la situazione ai blocchi di partenza: terza classificata in regular season, Forlì inizia la serie giocando al "Buscherini"
L'allenatore dei grigiorossi, che ha già portato in A Crotone e Monza, guida l'unica big che finora non ha steccato. Per andare in A, dopo la semifinale playoff e il 4° posto in campionato della scorsa stagione, manca un piccolo passo in avanti
L'ultima assemblea di Lega ha stabilito che i palazzetti delle squadre che prendono parte alla post season 2025/26 dovranno avere una capienza minima di tremila spettatori. La società biancoblù dunque dovrà pensare ad una sede alternativa (Torino?)
Sorteggio complicato per le italiane nel playoff di Champions League femminile. La Roma, che ha vinto l`ultima Serie A femminile Ebay, sfiderà il Servette, squadra.