Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "posti".
Le frazioni sono quelle con le difficoltà maggiori, tutti i posti hanno vincoli di apertura. Le ore al momento sono coperte da studenti e specializzandi. La Regione ha indetto un concorso. .
Osi spera nei concorsi. Situazione complessa in elementari e superiori. Alla primaria due terzi dei posti da riempire sono per insegnanti di sostegno. Ne parla…
La sparata: «Il gruppo parteciperebbe alla nazionalizzazione» Tavolo di Adolfo Urso. Promette 5.000 nuovi posti di lavoro a Taranto.Ormai sull’ex Ilva bisogna prendere atto che con lo stallo di metà della produzione ci sarà «un lungo periodo transitorio»
Allarme lanciato durante l’illustrazione del bilancio previsionale 2025-2027 in commissione Istruzione e cultura del consiglio regionale. “Nel 2027 un disavanzo di 17 milioni di euro”. Ma Giachi rassicura: “In campo misure per colmare la lacuna del 2027”
I numeri di Donatella D’Amico, direttrice dell’Ufficio scolastico regionale "Pesa la crisi demografica: l’organico dei docenti è legato alle iscrizioni".
L’assessore Bartomeoli solleva perplessità rispetto alla struttura che passa da 39 a 100 posti: "Nessuna analisi o studio di fattibilità prima del progetto" .
Starmer cerca di dare un colpo al cerchio e uno alla botte sostenendo che l'accordo abbasserà il prezzo del cibo e dell’energia, aumenterà i posti di lavoro e renderà più sicure le frontiere
Centomila fedeli in San Pietro per la cerimonia di insediamento. La piazza ha aperto tutti i varchi alle 6 e alle 7:30 erano già finiti i posti a sedere. Alle 9 Prevost ha effettuato un giro in papamobile tra i fedeli
Il fronte della community dei commercianti ha intavolato un dialogo con l’amministrazione comunale: "Chiediamo almeno 5-600 posti con una funzione concorrenziale rispetto al dominio di Parcheggi Italia".
25 aprile (Italia) È un’onda nera quella che è atterrata ieri a Gallarate, in provincia di Varese, a due passi dall’aeroporto internazionale di Malpensa. Quantitativamente è stata meno impattante del previsto: non erano pochi i posti vuoti nel teatro che