Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "questa milan".
La maledizione del Diavolo. L'Inter vede sfumare i sogni di "Triplete" in questa stagione, dovendo fare i conti ancora una volta con i cugini rossoneri.
La probabile formazione di Milan-Atalanta. La Domenica pasquale calcistica si chiuderà questa sera alle 20:45 con il match tra Milan e Atalanta. La squadra di Conceicao è chiamata a confermare ciò che di buono è stato fatto a Udine mentre l’ Atalanta cer
Un simbolo dell`Inter, un rivale storico del Milan. Marco Materazzi è stato uno dei protagonisti del Triplete del 2010, che sogna di rivivere da tifoso in questa.
Un simbolo dell`Inter, un rivale storico del Milan. Marco Materazzi è stato uno dei protagonisti del Triplete del 2010, che sogna di rivivere da tifoso in questa.
Lo strano caso della fascia di capitano al Milan. Ruotata, parecchio, nel corso di questa stagione e che solo recentemente ha trovato in Mike Maignan il suo legittimo.
Solo tanta paura. Mike Maignan sta bene e questa mattina tornerà in auto a Milano dopo aver passato la notte in ospedale. Gli esami ai quali si è sottoposto il.
Finalmente un ottimo Milan. Compatto, coeso, che diverte e si diverte come racconta il poker rifilato agli avversari. Certo, l`Udinese in questa fase non è il.
In occasione dell`evento a San Siro del giornale Il Foglio, questa mattina era intervenuto anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Non sono passate inosservate.
Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale questa era la domanda che il Milan si faceva pensando a Jovic. L`attaccante.
Paolo Scaroni fa il punto della situazione in casa Milan. Il presidente rossonero ha dichiarato in un`intervista alla Gazzetta dello Sport: `Questa è una stagione.
Il Milan ripartirà da un allenatore italiano, profondo conoscitore del nostro campionato. Questa è la certezza maturata all`interno della dirigenza rossonera,.
Christian Pulisic, centrocampista offensivo del Milan, ha parlato a Mediaset prima della partita di Coppa Italia con l`Inter: `Crediamo tanto nella Coppa Italia,.
Milan e Inter tornano a sfidarsi, questa volta il derby vale la Finale di Coppa Italia, con i nerazzurri favoriti per gara e titolo, nonostante non abbiano ancora.
- Roma, 01 aprile 2025 – Milan e Inter sono pronte ad affrontarsi per la quarta volta in stagione, stavolta in palio c’è la finale di Coppa Italia. Se in campionato i nerazzurri hanno un vantaggio di 20 punti sui rossoneri, guardando ai derby di questa st
Una sconfitta pesante, l`ennesima di questa stagione. Il ko vissuto in quel dello stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli, ha – con ogni probabilità.
Una sconfitta pesante, l`ennesima di questa stagione. Il ko vissuto in quel dello stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli, ha – con ogni probabilità.
`La verità è che sono stato male. Ho tagliato anche i capelli, il mio fisico era sotto choc`. Con questa battuta, Zlatan Ibrahimovic è riapparso in pubblico,.
Milan e Inter tornano a sfidarsi, questa volta il derby vale la Finale di Coppa Italia. San Siro si accende per il quarto confronto stagionale tra rossoneri e.
Come dice il vecchio adagio? Tre indizi fanno una prova? Se questo è vero, allora il terzo goal subito dal Milan al secondo minuto in questa stagione deve far.
Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l`Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato.
Questa stagione non è ancora finita, ma è il Milan sta già pianificando i test amichevoli per l`estate. I rossoneri sfideranno a Hong Kong il Liverpool, sabato.
Abbiamo perso il conto, in questa stagione sciagurata, delle sconfitte del Milan. Non le voglio più contare, so che sono tantissime e che quasi ci stiamo abituando.
Sorpresa dell`ultimo secondo in casa Napoli: Scott McTominay non sarà della partita che si svolgerà questa sera, a partire dalle 20.45 allo stadio Diego Armando.