Pointofnews.it offre una raccolta di notizie dai principali siti web italiani d'informazione. La presenza di numerose fonti con differenti orientamenti ti permette di conoscere e capire in modo più completo ed approfondito le notizie su "ragazzi stereotipi".
Dare voce a chi spesso non ne ha, abbattere stereotipi, combattere la violenza e promuovere l'integrazione sociale: attraverso il linguaggio della musica,
Stereotipi troppo scontati. E così la letteratura per l’infanzia ha smesso di rappresentare le figure dei giovani maschi. Le protagoniste dei racconti sono in 9 casi su 10 le ragazzine
I Finley e Nina Zilli hanno lanciato la hit estiva 'Quello sbagliato'. "La frase che identifica la nostra canzone? 'Il musicista sì, ma di lavoro che fai?'...
Roma, 4 giu. (Labitalia) - Cosa ci impedisce di essere pienamente noi stessi nel lavoro, di crescere, di divertirci portando valore? Cosa ci spinge a indossare maschere, a interpretare parti, rafforzando inavvertitamente stereotipi che soffocano l’umanità
Tantissimi ospiti, il via con la platea tricolore e l’inno di Mameli per onorare il 2 giugno. Le parole di Giani, Dika, poi ospiti trasversali: da Tamburello a Ambra Angiolini e Sarah Toscano
Dal seggio elettorale “unisex” alle serie tv contro il “sessismo”, quando tutto si riduce allo sforzo per abbattere gli stereotipi di genere, si finisce per essere molto stereotipati
Un tassello fondamentale per abbattere stereotipi, creare connessioni reali con il mondo del lavoro e far capire a ogni giovane donna che la tecnologia è il ponte verso il futuro.
Un tassello fondamentale per abbattere stereotipi, creare connessioni reali con il mondo del lavoro e far capire a ogni giovane donna che la tecnologia è il ponte verso il futuro.
Un tassello fondamentale per abbattere stereotipi, creare connessioni reali con il mondo del lavoro e far capire a ogni giovane donna che la tecnologia è il ponte verso il futuro.
Il Giornale d'Italia ha intervistato Nando Pagnoncelli, Presidente di IPSOS Italia: "La fascia 65-74 anni smentisce gli stereotipi, è connessa, dinamica, consuma di più dei giovani e ha stili di vita e dotazioni tecnologiche simili alle fasce più giovani"
Nove storie di donne che ispirano il cambiamento tra stereotipi e leadership. Il volume di Francesca Morandi e Silvia Pagliuca è acquistabile con il Giornale di Brescia a 12,90 euro (più il quotidiano)
Nove storie di donne che ispirano il cambiamento tra stereotipi e leadership. Il volume di Francesca Morandi e Silvia Pagliuca è acquistabile con il Giornale di Brescia a 12,90 euro (più il quotidiano)
A margine dell’evento a Roma per il lancio dell’iniziativa 'Beher', un progetto di Peroni per la promozione della parità di genere che partirà dal 25 maggio
Roma, 22 mag. (Adnkronos/Labitalia) - “Il progetto ‘Beher’ nasce dalla consapevolezza che, dopo aver implementato tutta una serie di iniziative per la parità di genere a favore di colleghe e colleghi, come azienda e come brand iconico Peroni potevamo svol
A margine dell’evento a Roma per il lancio dell’iniziativa 'Beher', un progetto di Peroni per la promozione della parità di genere che partirà dal 25 maggio
“Oggi la bionda è solo la Birra”: questo lo slogan scelto da Peroni per l’iniziativa BEHER, un progetto dello storico brand di birra per promuovere la parità di genere.
Un focus sulla sensibilizzazione e il supporto concreto per superare stereotipi e diff
Domani a Palazzo Ducale l’iniziativa promossa dalla consigliera provinciale di parità, Diana Tazzini "I ragazzi spesso assorbono e rispecchiano malesseri familiari. Un esempio? L’escalation di gelosia".
Clima (ExtraTerrestre) La telecamera si addentra tra le verdi montagne albanesi dei Peaks of the Balkans, ma non si adagia sul paesaggio «in cui è possibile trovare la vera anima del paese» e si ferma su una casa dal tetto di lamiera con su scritto Guest
Il ministro in visita in un liceo di Tivoli per annunciare 680mila euro di fondi Pnrr: le ragazze si esibiscono in una coreografia. Il Pd del Lazio attacca: “Utilizzato il corpo femminile, scelta che rafforza stereotipi”
Nove storie di donne che ispirano il cambiamento tra stereotipi e leadership. Il volume di Francesca Morandi e Silvia Pagliuca è acquistabile con il Giornale di Brescia a 12,90 euro (più il quotidiano)
Nove storie di donne che ispirano il cambiamento tra stereotipi e leadership. Il volume di Francesca Morandi e Silvia Pagliuca è acquistabile con il Giornale di Brescia a 12,90 euro (più il quotidiano)
Nove storie di donne che ispirano il cambiamento tra stereotipi e leadership. Il volume di Francesca Morandi e Silvia Pagliuca è acquistabile con il Giornale di Brescia a 12,90 euro (più il quotidiano)
Nove storie di donne che ispirano il cambiamento tra stereotipi e leadership. Il volume di Francesca Morandi e Silvia Pagliuca è acquistabile con il Giornale di Brescia a 12,90 euro (più il quotidiano)